Nuovo singolo - Revenant e disco intitolato Higher Deeper in uscita per i Lambstone.




Dopo "Hunters & Queens" LAMBSTONE annunciano il nuovo singolo e video "Revenant" in uscita il 28 gennaio 2022

Album negli store digitali il 4 marzo 2022



Tante novità per la rock band milanese dei Lambstone in uscita con l'atteso nuovo lavoro "Higher Deeper" (Vrec/Audioglobe) finalmente disponibile per il pre-order sul sito ufficiale dell'etichetta in formato CD/LP. La versione Cd uscirà ufficialmente il 28 gennaio 2022 insieme al singolo e videoclip "Revenant" negli store digitali, l'intero album sarà sui portali digitali solo a partire dal 4 marzo, mentre la versione vinile uscirà a Giugno 2022 in una edizione limitata numerata ed autografata.

Online sarà il singolo e video "Revenant" a trainare l'uscita del disco: un brano unico e particolarmente fortunato per la band. Ispirato al celebre film con Leonardo Di Caprio, la canzone è stata scelta dal regista Fabio Bastianello come colonna sonora del documentario "Route To Valhalla" da cui sono state estratte alcune immagini per realizzare il videclip ufficiale.

«Un uomo sopravvive alla natura selvaggia per trovare la sua vendetta». In una frase il senso di Revenant, un accorato omaggio al capolavoro cinematografico di Iñárritu del 2015, nel quale la vena drammatica della band si esalta come non mai, grazie anche agli arrangiamenti orchestrali di Burak Kahraman. Il testo è il risultato di un paziente lavoro di adattamento di alcuni dei dialoghi più rappresentativi della pellicola.

La produzione artistica del singolo e dell'intero album è di Pietro Foresti (multiplatino già a fianco di membri di Guns 'n' Roses, Korn, Asian Dub Foundation, Unwritten Law). Mix e mastering sono a cura di Matteo Agosti presso il Frequenze Studio di Monza.

I Lambstone sono formati da Alex "Astro" Di Bello (voce), Giorgio "Dexter" Ancona, (chitarra),Ale "Jackson" Ancona (chitarra), Andrea "Illo" Figari (basso), Andrea "Castello" Castellazzi (batteria). Nel 2017 la band ha pubblicato l'esordio "Hunters & Queens"(Vrec/Audioglobe) e si è tolta la soddisfazione di partecipare a importanti appuntamenti estivi come il Pistoia Blues Festival e il Rock in Park Festival (Milano), per poi aprire due date italiane del reunion tour degli L.A.Guns. Dal disco sono stati estratti i singoli "Grace", "Hunting", "Violet" e "Dust in the Wind", celebre cover dei Kansas. Nel 2019 pubblicano due nuovi singoli per Universal: "Sign Your Name" (cover di Terence Trent D'arby nel segno del rock) e "Deep". Durante la pandemia terminano il loro secondo album "Higher Deeper" previsto ad inizio 2022 anticipato da "Waste" e "Revenant".



DAVID BONATO

www.davverocomunicazione.com 





0 commenti: