Passa ai contenuti principali

A Stellata di Bondeno (FE) un tuffo nei favolosi anni 60


A Stellata di Bondeno (FE) si assisterà ad un tuffo nei favolosi anni 60 e precisamente nel 1969 anno dove ci si abbandonava alle emozioni della musica invocando Pace, Amore e Libertà, ricordando Woodstock che è stato il punto focale, dove si è vissuto una esperienza senza precedenti.

Nel centro del paese tante iniziative per rievocare quegli anni fantastici, raduni di automezzi e moto d'epoca, mostre a tema e un palco dove si esibiranno gruppi originali dell'epoca beat; dagli Uragani che suoneranno il venerdi 28 Luglio agli Electric Shock di Franco Serena, cantante e artista conosciuto per aver dato vita ai Ragazzi dai capelli verdi, che saranno on stage il Sabato 29 Luglio.


Gli Uragani


Appuntamento quindi a Stellata per un ritorno al passato ricco di emozione e musica.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1518086294879491

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1232544056872577




Commenti

  1. Due grandi serate il 28 Luglio la prima con gli URAGANI sempre on the road, tutt'ora lucidi e tosti per una serata di beat pop rock anni 60 tutto Italiano!! con i loro successi e cover. Ultimamente partecipi al 50° del beat Italiano distinguendosi tra i gruppi più conosciuti. Parteciperanno al Torino Beat 2017. Sabato invece sarà il momento di Franco Serena e i ragazzi dai capelli verdi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il VenetoRock Festival che non ti aspetti

In una splendida giornata di settembre io e il mio fido Gianrico abbiamo viaggiato ammirando le meraviglie naturalistiche dei colli euganei per raggiugere la località di Montemerlo, teatro delle gesta degli avventurosi del VenetoRock Festival !  Il teatro arena di Montemerlo è una location perfetta per ospitare eventi musicali ed artistici e gli amici di Artisti No Limits e Bacchiglione Beat lo sanno bene, perfezionando ogni singola azione, ogni singolo dettaglio, dove tutto è sinonino di accoglienza e organizzazione, parola d'ordine del giorno! Nella spettacolare arena a forma ellittica, realizzata in pietra, in stile anfiteatro greco-romano, possiamo ammirare il palcoscenico, platea e gradinate a semicerchio, insomma ci troviamo immersi in una atomsfera che sa già di esperienza! Ad attenderci troviamo l'accoglienza di Remi e Luca che ci invitano ad addentrarci negli spazi espositivi dove sono in bella mostra memorabilia, dischi, cd e audiocassette, rarità e preziosi cimeli, t

ITALIAN METAL HEROES FESTIVAL on stege le band storiche degli 80s

  ITALIAN METAL HEROES FESTIVAL prima edizione a Tarcento (UD) Il primo ITALIAN METAL HEROES FESTIVAL si terrà Sabato 19 Agosto 2023, all’interno della serata di beneficenza/moto incontro Memorial Raffy in località Segnacco di Tarcento. Sarà l'occasione di vedere on stage band storiche, degli anni 80, del Metal Rock tricolore. La line-up del Festival prevede a partire dalle ore 19:00 il live act degli hard rockers PAT HEAVEN , band friulana che presenta la reunion ufficiale, hanno pubblicato un album nel 1987 che è stato ristampato negli anni 2000 dalla Andromeda Relix, con il monicker Dagh hanno suonato nel 2006 al "80's Italian Metal Legion Festival". A seguire i parmensi WYV85 (Wyvern comeback) formatosi nel 1986 come Wyvern con all'attivo diversi demo e album. Il loro stile è virato dallo speed metal ad un più roccioso Hard rock influenzato dalla NWOBHM. Presentano un mini-cd appena pubblicato intitolato "Back and forth".   Come terzo act gli AXE

RECENSIONE:. Aavv - Tomato The Finest Italian Selection

Passata sicuramente sottotraccia, senza che si possa trovare info e/o recensioni nel web, questa compilation "Tomato, the finest italian selection" pubblicata nel 2008 contiene uno spaccato molto interessante del rock italiano e veneto degli anni dieci.  Diciassette brani che si dipanano tra il rock alternativo di band come The Seuls, Dance Bit Dance , il brit pop dei The Mas , effluvi di new wave dei Professional Business e Dunkelblau , venature dark proposte dai Kitsune, Elettrofandango e Slain Sun e lo stoner, rock'n'roll dirty dei Re Dinamite, Underdogs e Maya Mountains.  Alcuni di questi gruppi sono attivi ancora oggi e hanno potuto raggiungere traguardi piuttosto prestigiosi, se potete fate vostro questo CD perchè è prezioso per qualità artistica e per il simpatico packaging!   La compilation "Tomato" è presente nel "Archivio Nazionale della Musica Rock" di Artisti No Limits . Aavv - Tomato The Finest Italian Selection - Cd Promo (17trk)