Passa ai contenuti principali

SUNDAY HARDCORE MASSACRE FEST


È prevista per domenica 30 aprile la prima edizione del SUNDAY HARDCORE MASSACRE FEST, che si terrà presso l'Associazione Culturale Caseificio La Rosa di Poviglio (RE).
Il festival vedrà protagoniste 5 bands della scena thrash-hardcore italiana, per una domenica prefestiva all'insegna del mosh più estremo.
Da Venezia, gli headliners della serata saranno gli SLANDER: attualmente una delle band della scena hardcore del nostro paese considerata tra le più attive, dopo avere suonato in buona parte del globo ed essersi fatti conoscere per la loro attitudine e per la loro musica, come da tradizione, sono pronti a regalarci uno show al fulmicotone.
Prima di loro sul palco ci saranno, da Ferrara, una vera e propria garanzia in ambito thrash metal, che non ha bisogno di presentazioni, ovvero i GAME OVER: conosciuti per il loro stile e per il loro sound apprezzato da tantissimi fan del genere, sono pronti per uno show senza esclusioni di colpi che non deluderà i fan del genere.
Ad aprire la giornata, sempre da Ferrara, ci saranno i BUSTED OUT (hardcore), da Parma gli SHENANIGANS (thrashcore) e da Reggio Emilia i DEBUNK (hardcore).

Al Caseificio La Rosa vi aspettano anche fiumi di birra e una selezione di cocktails a prezzi popolari.

Prima, durante e dopo i concerti Dj set old school

DOMENICA 30 APRILE 2017
Sunday Hardcore Massacre Fest
On stage:
- SLANDER
- GAME OVER
- BUSTED OUT
- SHENANIGANS
- DEBUNK

@Associazione Culturale Caseificio La Rosa
via Romana 200/1, Poviglio (RE)

Apertura porte ore 21:00
Inizio concerti ore 21:30

Ingresso: 5 euro.
No tessere > Porte aperte al Caseificio La Rosa > Vieni a conoscere l'Associazione

CLICK EVENTO





Commenti

Post popolari in questo blog

La Verona Bene live al Rock This Town - Peschiera d/G (VR)

LA VERONA BENE SABATO 16 NOVEMBRE 2024 ore 20:00 LIVE  ROCK THIS TOWN PESCHIERA DEL GARDA (VR) Piramidi + Mac/Corlevich + hellBisciu + Ramingo fanzine Domani, Sabato 16 novembre 2024, La Verona Bene, il format veronese con compilation giunto alla sua 11^ edizione, arriverà negli spazi dell'associazione culturale Rock This Town di Peschiera del Garda (VR). Tornano gli appuntamenti dell'associazione culturale Rock This Town di Peschiera del Garda (VR) che stavolta si uniscono a La Verona Bene per organizzare una serata insieme a tre progetti facenti parte delle varie edizioni della compilation veronese. Saranno il cantautore Piramidi (cantautorato dal vol. 11), il duo Mac/Corlevich (folk/fingerstyle grunge dal vol. 10) e hellBisciu (alternative dal vol. 9) ad animare la serata di concerti in acustico. Inoltre ci sarà la presentazione del terzo numero della fanzine Ramingo, un'altra realtà veronese attiva dal 2019. La Verona Bene da sempre devolve in beneficenza il ricavat...

RECENSIONE:. Aavv - Tomato The Finest Italian Selection

Passata sicuramente sottotraccia, senza che si possa trovare info e/o recensioni nel web, questa compilation "Tomato, the finest italian selection" pubblicata nel 2008 contiene uno spaccato molto interessante del rock italiano e veneto degli anni dieci.  Diciassette brani che si dipanano tra il rock alternativo di band come The Seuls, Dance Bit Dance , il brit pop dei The Mas , effluvi di new wave dei Professional Business e Dunkelblau , venature dark proposte dai Kitsune, Elettrofandango e Slain Sun e lo stoner, rock'n'roll dirty dei Re Dinamite, Underdogs e Maya Mountains.  Alcuni di questi gruppi sono attivi ancora oggi e hanno potuto raggiungere traguardi piuttosto prestigiosi, se potete fate vostro questo CD perchè è prezioso per qualità artistica e per il simpatico packaging!   La compilation "Tomato" è presente nel "Archivio Nazionale della Musica Rock" di Artisti No Limits . Aavv - Tomato The Finest Italian Selection - Cd Promo (17trk) ...

ITALIAN METAL HEROES FESTIVAL on stege le band storiche degli 80s

  ITALIAN METAL HEROES FESTIVAL prima edizione a Tarcento (UD) Il primo ITALIAN METAL HEROES FESTIVAL si terrà Sabato 19 Agosto 2023, all’interno della serata di beneficenza/moto incontro Memorial Raffy in località Segnacco di Tarcento. Sarà l'occasione di vedere on stage band storiche, degli anni 80, del Metal Rock tricolore. La line-up del Festival prevede a partire dalle ore 19:00 il live act degli hard rockers PAT HEAVEN , band friulana che presenta la reunion ufficiale, hanno pubblicato un album nel 1987 che è stato ristampato negli anni 2000 dalla Andromeda Relix, con il monicker Dagh hanno suonato nel 2006 al "80's Italian Metal Legion Festival". A seguire i parmensi WYV85 (Wyvern comeback) formatosi nel 1986 come Wyvern con all'attivo diversi demo e album. Il loro stile è virato dallo speed metal ad un più roccioso Hard rock influenzato dalla NWOBHM. Presentano un mini-cd appena pubblicato intitolato "Back and forth".   Come terzo act gli AXE ...