Passa ai contenuti principali

DVLGATOR Presenta: Il Pop veneto de EL KANAJA

Eur Records è felice di annunciare che il 30 Aprile pubblicherà il nuovo EP 
de EL KANAJA nel mercato digitale, i brani del nostro showman saranno disponibili nei migliori web stores, iTunes, Amazon, Google Music, Spotify, Deezer, Nokia Music, Emusic e molti altri in oltre 240 paesi nel mondo.

SAGRARO è l'ultimo lavoro musicale ideato da El Kanaja, un concentrato di tradizioni venete e di ritmi dance, che vi porterà a scoprire quanto sia attuale e divertente la cultura trasmessa dai nostri nonni che avevano nelle sagre paesane il loro punto di ritrovo e di divertimento.

Nella sagra paesana si ballava e si balla anche oggi a ritmi di liscio, rock e di tormentoni provenienti da ogni parte del mondo. E allora è arrivato il momento che anche il mondo balli al ritmo della nostra parlata: EL TORMENTON, il primo brano del disco, vi trascinenerà con il suo ritmo incalzante in un ballo di gruppo che ben si sposa con il clima di festa della sagra.

Dopo tanto ballare viene appetito che deve essere assolutamente soddisfatto: ecco allora che la sagra diventa un'opportunità di apprezzare i piatti della tradizione veneta. Ma può una ricetta diventare una canzone? Ebbene sì! EL PEARÀP vi porterà ad imparare a ritmo di rap la famosa e prelibata ricetta veronese della pearà.


Sempre a ritmo di rap, L'ASSIOMA DEL BEPY  enuncierà efficacemente un altro tipo di ricetta assai importante: quella per trovare la donna ideale. Traendo spunto dalla saggezza popolare veneta si arriverà a capire quali caratteristiche deve avere la donna ai nostri giorni. E cambiando una lettera si otterrà anche l'equivalente ricetta per l'uomo dei sogni.

Per finire in bellezza il ZOGAZOGHÈ vi porterà a ballare con i “mestieri veci”: un allegro omaggio alla tradizione rurale nostrana, che recita anche ai giorni nostri una parte fondamentale nella nostra società.

Tutto questo è SAGRARO , un allegro omaggio musicale al mondo delle sagre.

Contatti:

http://www.sitokanaja.it/
https://www.facebook.com/ElKanaja

Music label: http://eurrecords.nlz.it
Press Bureau: http://dvlgator.nlz.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Fwd: Nuovo Disordine Mondiale: il nuovo singolo è "Girasoli"

---------- Forwarded message --------- Da: David Bonato < info@davverocomunicazione.com > Date: mer 13 nov 2024 alle ore 12:20 Subject: Nuovo Disordine Mondiale: il nuovo singolo è "Girasoli" To: < dvlgatoritalia@gmail.com > Da oggi, anniversario degli attentati di Parigi, in tutti gli store digitali.͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌ ͏‌...

La Verona Bene live al Rock This Town - Peschiera d/G (VR)

LA VERONA BENE SABATO 16 NOVEMBRE 2024 ore 20:00 LIVE  ROCK THIS TOWN PESCHIERA DEL GARDA (VR) Piramidi + Mac/Corlevich + hellBisciu + Ramingo fanzine Domani, Sabato 16 novembre 2024, La Verona Bene, il format veronese con compilation giunto alla sua 11^ edizione, arriverà negli spazi dell'associazione culturale Rock This Town di Peschiera del Garda (VR). Tornano gli appuntamenti dell'associazione culturale Rock This Town di Peschiera del Garda (VR) che stavolta si uniscono a La Verona Bene per organizzare una serata insieme a tre progetti facenti parte delle varie edizioni della compilation veronese. Saranno il cantautore Piramidi (cantautorato dal vol. 11), il duo Mac/Corlevich (folk/fingerstyle grunge dal vol. 10) e hellBisciu (alternative dal vol. 9) ad animare la serata di concerti in acustico. Inoltre ci sarà la presentazione del terzo numero della fanzine Ramingo, un'altra realtà veronese attiva dal 2019. La Verona Bene da sempre devolve in beneficenza il ricavat...

RECENSIONE:. Aavv - Tomato The Finest Italian Selection

Passata sicuramente sottotraccia, senza che si possa trovare info e/o recensioni nel web, questa compilation "Tomato, the finest italian selection" pubblicata nel 2008 contiene uno spaccato molto interessante del rock italiano e veneto degli anni dieci.  Diciassette brani che si dipanano tra il rock alternativo di band come The Seuls, Dance Bit Dance , il brit pop dei The Mas , effluvi di new wave dei Professional Business e Dunkelblau , venature dark proposte dai Kitsune, Elettrofandango e Slain Sun e lo stoner, rock'n'roll dirty dei Re Dinamite, Underdogs e Maya Mountains.  Alcuni di questi gruppi sono attivi ancora oggi e hanno potuto raggiungere traguardi piuttosto prestigiosi, se potete fate vostro questo CD perchè è prezioso per qualità artistica e per il simpatico packaging!   La compilation "Tomato" è presente nel "Archivio Nazionale della Musica Rock" di Artisti No Limits . Aavv - Tomato The Finest Italian Selection - Cd Promo (17trk) ...