DeFox Records rilancia il Rock cantato in italiano


DeFox Records rilancia il Rock cantato in italiano!

Il 2019 sarà un anno ricco di novità per l'etichetta discografica DeFox Records, infatti le prime tre produzioni dell'anno saranno targate #rockitaly con albums interamente cantati in italiano!

I primi ad uscire saranno i veterani EX, combo dedito ad un certo "combat rock" che ha già all'attivo cinque albums. Il 10 di Gennaio 2019 pubblicheranno il loro primo singolo intitolato "Santi e delinquenti" che anticipa il sesto album "I nostri fantasmi" previsto il 18 Gennaio sia in versione digitale e sia in formato CD.



Sempre il 10 del mese debutteranno sul mercato i WAHNSINN con l'album intitolato "Psicogena", la release contiene 9 canzoni cantate in italiano, ispirate alle sonorità metal industrial dei Rammstein! In formato digitale ma anche in CD!


Ritorna dopo molti anni con un nuovo album di brani originali cantati in italiano la leggendaria SERENA ROCK BAND, sette pezzi di sano Hard Rock contenuti sul CD (limited edition) intitolato "Il lato oscuro".
Franco Serena scrive "...è un disco pieno di ispirazione con tanto rock senza clichè preimpostati, un omaggio al grande chitarrista Marco Pellegrini, scomparso prematuramente durante le registrazioni..."


Il producer e cantante Mirko Defox ci rivela " ...farò uscire anche due EP che registrai con i miei BlondieFox sul finire degli anni 90, cantati in italiano, con testi del mio alterego SilverFox e di Paul Blondie Gidoni!..."

Per l'Estate del 2019 DeFox Records annuncia che saranno organizzati in collaborazione con Artisti No Limits e Bacchiglione Beat,  Eventi, mostre e Festival!

tenete d'occhio il blog della DeFox: http://defoxrecords.blogspot.com






0 commenti: