Unreal Terror ritorno discografico dopo oltre 30 anni


Jolly Roger Records è orgogliosa di annunciare la produzione del nuovo album degli Unreal Terror che segna il ritorno discografico dopo oltre 30 anni!

Il disco è in fase di realizzazione e vanta per 3/4 la stessa formazione del debut-album 'Hard Incursion' (1986, recentemente ristampato in CD sempre su Jolly Roger Records) e del precedente mini 'Heavy & Dangerous' (1985): Luciano Palermi (voce), Enio Nicolini (basso), Silvio "Spaccalegna" Canzano (batteria) ai quali si aggiungono Iader D. Nicolini (chitarra, già con la band dalla reunion del 2011) e Paolo Ponzi (chitarra).

La band è entusiasta del materiale ed anticipa che "sarà un lavoro impostato su dinamiche e tematiche dove c'è sempre l'elemento "tempo" che ricorre".

Gli Unreal Terror si esibiranno live sabato 20 Maggio, presentando anche brani dal nuovo album, all'Acciaio Italiano Festival 7, all'Estragon di Bologna (dettagli qui) insieme ad altre "glorie" del metal italiano come Vanexa, Fil di Ferro e alle nuove leve Witchwood, National Suicide, Game Over, Arcana 13, Silverbones.



In arrivo il libro che narra la vita degli Unreal Terror, scritto da Klaus Petrovic e già pre-ordinabile via crac edizioni.







0 commenti: