SUNDAY HARDCORE MASSACRE FEST


È prevista per domenica 30 aprile la prima edizione del SUNDAY HARDCORE MASSACRE FEST, che si terrà presso l'Associazione Culturale Caseificio La Rosa di Poviglio (RE).
Il festival vedrà protagoniste 5 bands della scena thrash-hardcore italiana, per una domenica prefestiva all'insegna del mosh più estremo.
Da Venezia, gli headliners della serata saranno gli SLANDER: attualmente una delle band della scena hardcore del nostro paese considerata tra le più attive, dopo avere suonato in buona parte del globo ed essersi fatti conoscere per la loro attitudine e per la loro musica, come da tradizione, sono pronti a regalarci uno show al fulmicotone.
Prima di loro sul palco ci saranno, da Ferrara, una vera e propria garanzia in ambito thrash metal, che non ha bisogno di presentazioni, ovvero i GAME OVER: conosciuti per il loro stile e per il loro sound apprezzato da tantissimi fan del genere, sono pronti per uno show senza esclusioni di colpi che non deluderà i fan del genere.
Ad aprire la giornata, sempre da Ferrara, ci saranno i BUSTED OUT (hardcore), da Parma gli SHENANIGANS (thrashcore) e da Reggio Emilia i DEBUNK (hardcore).

Al Caseificio La Rosa vi aspettano anche fiumi di birra e una selezione di cocktails a prezzi popolari.

Prima, durante e dopo i concerti Dj set old school

DOMENICA 30 APRILE 2017
Sunday Hardcore Massacre Fest
On stage:
- SLANDER
- GAME OVER
- BUSTED OUT
- SHENANIGANS
- DEBUNK

@Associazione Culturale Caseificio La Rosa
via Romana 200/1, Poviglio (RE)

Apertura porte ore 21:00
Inizio concerti ore 21:30

Ingresso: 5 euro.
No tessere > Porte aperte al Caseificio La Rosa > Vieni a conoscere l'Associazione

CLICK EVENTO





0 commenti: