Undicesima edizione del Green Rock Contest



Il Greenwich Pub in collaborazione con Artisti No Limits presenta il COUNTDOWN GREEN ROCK Contest 2016, manifestazione musicale giunta alla Undicesima edizione che intende promuovere e sviluppare tutte quelle bands che propongono composizioni originali.

La prima data in calendario è prevista per Giovedì 06 Ottobre e vedrà le performance live delle seguenti bands; Le cento scimmie, gruppo padovano che propone un genere accostabile al ProgRock italiano, gli Uncle Mine con il loro Pop rock, Le Cause Perse, vicentini che suonano Pop italiano e gli Ellanoir anch'essi pop rockers cantato in italiano.

Il 4 gennaio 1996 nasceva il Greenwich Pub. In uno stabile con più di cent'anni di storia, adibito un tempo a osteria, muoveva i primi passi una birreria-pub in stile italiano che a sua volta raccoglieva l'esperienza consolidata del Rock Bar e del Piccadilly Pub. Il Greenwich Pub è stato capace di evolversi con il passare del tempo rimanendo però sempre fedele a un tratto che lo rende diverso dagli altri locali: un fiuto unico per la musica dal vivo, come dimostrano i migliaia di concerti all'attivo.

In più di 20 anni di carriera, il Greenwich ha ricevuto diversi riconoscimenti: è stato premiato dall'Accademia della Birra per il miglior servizio e dal Bar Giornale come uno dei migliori pub d'Italia. Il merito va soprattutto alla gestione entusiasta di David e Daniele che ha fatto breccia in una clientela molto eterogenea, attirata dall'ampio ventaglio musicale delle band ospitate e dalla qualità delle proposte della cucina.

Nella storica sala live downstairs capita spesso che si formi una vera e propria muraglia umana attorno ai gruppi, che possono suonare a stretto contatto con la gente.

Il celebre Greenrockcontest ha fatto esibire centinaia di bands in 10 edizioni!

C'è anche una piacevole sala al piano di sopra, dove ci si può rilassare anche nelle serate dei concerti, che si possono seguire comodamente sul megaschermo. La cucina offre una scelta di sfizioserie quasi infinita, tra hamburger,bruschette,panini,club sandwich, pizze ,insalatone e piatti unici.

Nel 2015 il locale viene rinnovato totalmente ma seguendo la tradizione di locale/club live ritornando così ad essere un punto di riferimento per tutta la provincia e oltre.

Il Greenwich è la casa di tutti: per questo motivo, tra le altre cose, è anche la sede sia del Revolver Snowboard Club, con oltre 200 iscritti, sia del Vespa Club Faro Tondo di Curtarolo e la squadra di calcio FC:Greenwich Pub.



Greenwich Pub Via S. Andrea, 48, 35010 Curtarolo (Padova)
Inizio dei concerti ore 21:00

La serata sarà condotta da Matteo Favretto in qualità di direttore artistico di A.N.L. e della DeFox Records.

Powered by:
Greenwich Pub - Franz Punto Suono Studio - RRR Remi Real Rock - Artisti No Limits - Rock Italy Awards - DeFox Records - Best Magazine - Best Star Magazine - Veneto News - Verona News - Musica Follia - Virgin Musica - Eur Records - Brit Beat Records - Area Sismica - Euro Musica - Italy Eventi - Playlist Radio - Chitarra Rovente





0 commenti: