Passa ai contenuti principali

Sei alla ricerca di una professione che può offrirti molte soddisfazioni e opportunità?





OPPORTUNITA' !!


Sei alla ricerca di una professione che può offrirti molte soddisfazioni e opportunità?

Attraverso la gestione di un ufficio CSU, puoi trovare la soluzione ideale.

Il CSU è un ufficio posto su strada che eroga direttamente al pubblico servizi e prodotti convenzionati con vari partner e aziende, ciascuna leader nel proprio settore. Ecco alcuni esempi:
- Postali;
- Fiscali;
- Sindacali;
- Bandi pubblici;
- Assistenza sociale;
- Green economy;
- Ricariche;
- Formazione;
- Linguistica;
- Prodotti 100% italiani;
- Premiazioni e abbigliamento sportivo;
- … e tanto altro ancora!

Attivarne uno è facilissimo, se si possiede queste caratteristiche:

- Essere disponibile da subito;
- Essere almeno diplomato/a;
- Possedere su strada un negozio libero di 50 mq, o essere disponibile ad affittarlo;
- Non avere precedenti penali o carichi pendenti.

Chi aderisce sarà supportato in tutte la fasi della costituzione, formazione (che sarà gratuita), allestimento, promozione e assistenza continua.

Inoltre sarà aiutato a costruire la propria rete di relazioni e sarà incentivato a realizzare l'organizzazione dei CSU nella propria provincia. Potrà diventare il loro referente!

Molti si chiedono cosa può costare, che tipo di impegno economico si necessita, come avrete modo di visionare il video in fondo pagina, la risposta è eloquente e riguarda solo le spese vive per avviare, mantenere e gestire la struttura, in base alla località e ampiezza del locale.

Come molti sanno, il settore del terziario è in forte espansione e il team di esperti, nel formare e nell’assistere, fornirà tutti gli strumenti necessari a raggiungere il successo il prima possibile. 

Lo slogan recita "Ricorda: il tuo successo è la nostra missione".

VEDI IL VIDEO


VISITA IL SITO: www.csu-italia.it





Commenti

Post popolari in questo blog

Il VenetoRock Festival che non ti aspetti

In una splendida giornata di settembre io e il mio fido Gianrico abbiamo viaggiato ammirando le meraviglie naturalistiche dei colli euganei per raggiugere la località di Montemerlo, teatro delle gesta degli avventurosi del VenetoRock Festival !  Il teatro arena di Montemerlo è una location perfetta per ospitare eventi musicali ed artistici e gli amici di Artisti No Limits e Bacchiglione Beat lo sanno bene, perfezionando ogni singola azione, ogni singolo dettaglio, dove tutto è sinonino di accoglienza e organizzazione, parola d'ordine del giorno! Nella spettacolare arena a forma ellittica, realizzata in pietra, in stile anfiteatro greco-romano, possiamo ammirare il palcoscenico, platea e gradinate a semicerchio, insomma ci troviamo immersi in una atomsfera che sa già di esperienza! Ad attenderci troviamo l'accoglienza di Remi e Luca che ci invitano ad addentrarci negli spazi espositivi dove sono in bella mostra memorabilia, dischi, cd e audiocassette, rarità e preziosi cimeli, t

INTERVISTA ESCLUSIVA: Marino Stuparich uno dei primi metal DJ

Abbiamo scambiato una bella chiacchierata con Marino Stuparich, uno dei supporter e agitatori del primo movimento metallaro dell'area del nord est italico! Conosciuto nell'ambiente per aver condotto, negli anni 80, diversi programmi radiofonici dove molto spesso dava lo spazio alle nuove leve, alle nuove band che si affacciavano fuori dal garage con le famose e celeberrime demo tape! Marino ha fondato anche la fanzine "Alta Tensione" che oggi è oggetto di memorabilia e culto! E' bello ritrovarti Marino, ci racconti come è nato l'amore per la musica, per il rock? La musica mi è sempre piaciuta, sin da bambino. Ricordo la gioia di aver ricevuto, come dono natalizio, un mangiadischi di colore "aragosta": era il 1969 ed avevo appena 6 anni. Alla radio, quando non ero a scuola,  ascoltavo regolarmente "Hit parade", condotto da Lelio Luttazzi. La radio era una "vecchia" Voxson,  con la quale cercavo anche stazioni che trasmettevano sull

ITALIAN METAL HEROES FESTIVAL on stege le band storiche degli 80s

  ITALIAN METAL HEROES FESTIVAL prima edizione a Tarcento (UD) Il primo ITALIAN METAL HEROES FESTIVAL si terrà Sabato 19 Agosto 2023, all’interno della serata di beneficenza/moto incontro Memorial Raffy in località Segnacco di Tarcento. Sarà l'occasione di vedere on stage band storiche, degli anni 80, del Metal Rock tricolore. La line-up del Festival prevede a partire dalle ore 19:00 il live act degli hard rockers PAT HEAVEN , band friulana che presenta la reunion ufficiale, hanno pubblicato un album nel 1987 che è stato ristampato negli anni 2000 dalla Andromeda Relix, con il monicker Dagh hanno suonato nel 2006 al "80's Italian Metal Legion Festival". A seguire i parmensi WYV85 (Wyvern comeback) formatosi nel 1986 come Wyvern con all'attivo diversi demo e album. Il loro stile è virato dallo speed metal ad un più roccioso Hard rock influenzato dalla NWOBHM. Presentano un mini-cd appena pubblicato intitolato "Back and forth".   Come terzo act gli AXE