Passa ai contenuti principali

DVLGATOR Presenta: Il Pop veneto de EL KANAJA

Eur Records è felice di annunciare che il 30 Aprile pubblicherà il nuovo EP 
de EL KANAJA nel mercato digitale, i brani del nostro showman saranno disponibili nei migliori web stores, iTunes, Amazon, Google Music, Spotify, Deezer, Nokia Music, Emusic e molti altri in oltre 240 paesi nel mondo.

SAGRARO è l'ultimo lavoro musicale ideato da El Kanaja, un concentrato di tradizioni venete e di ritmi dance, che vi porterà a scoprire quanto sia attuale e divertente la cultura trasmessa dai nostri nonni che avevano nelle sagre paesane il loro punto di ritrovo e di divertimento.

Nella sagra paesana si ballava e si balla anche oggi a ritmi di liscio, rock e di tormentoni provenienti da ogni parte del mondo. E allora è arrivato il momento che anche il mondo balli al ritmo della nostra parlata: EL TORMENTON, il primo brano del disco, vi trascinenerà con il suo ritmo incalzante in un ballo di gruppo che ben si sposa con il clima di festa della sagra.

Dopo tanto ballare viene appetito che deve essere assolutamente soddisfatto: ecco allora che la sagra diventa un'opportunità di apprezzare i piatti della tradizione veneta. Ma può una ricetta diventare una canzone? Ebbene sì! EL PEARÀP vi porterà ad imparare a ritmo di rap la famosa e prelibata ricetta veronese della pearà.


Sempre a ritmo di rap, L'ASSIOMA DEL BEPY  enuncierà efficacemente un altro tipo di ricetta assai importante: quella per trovare la donna ideale. Traendo spunto dalla saggezza popolare veneta si arriverà a capire quali caratteristiche deve avere la donna ai nostri giorni. E cambiando una lettera si otterrà anche l'equivalente ricetta per l'uomo dei sogni.

Per finire in bellezza il ZOGAZOGHÈ vi porterà a ballare con i “mestieri veci”: un allegro omaggio alla tradizione rurale nostrana, che recita anche ai giorni nostri una parte fondamentale nella nostra società.

Tutto questo è SAGRARO , un allegro omaggio musicale al mondo delle sagre.

Contatti:

http://www.sitokanaja.it/
https://www.facebook.com/ElKanaja

Music label: http://eurrecords.nlz.it
Press Bureau: http://dvlgator.nlz.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Il VenetoRock Festival che non ti aspetti

In una splendida giornata di settembre io e il mio fido Gianrico abbiamo viaggiato ammirando le meraviglie naturalistiche dei colli euganei per raggiugere la località di Montemerlo, teatro delle gesta degli avventurosi del VenetoRock Festival !  Il teatro arena di Montemerlo è una location perfetta per ospitare eventi musicali ed artistici e gli amici di Artisti No Limits e Bacchiglione Beat lo sanno bene, perfezionando ogni singola azione, ogni singolo dettaglio, dove tutto è sinonino di accoglienza e organizzazione, parola d'ordine del giorno! Nella spettacolare arena a forma ellittica, realizzata in pietra, in stile anfiteatro greco-romano, possiamo ammirare il palcoscenico, platea e gradinate a semicerchio, insomma ci troviamo immersi in una atomsfera che sa già di esperienza! Ad attenderci troviamo l'accoglienza di Remi e Luca che ci invitano ad addentrarci negli spazi espositivi dove sono in bella mostra memorabilia, dischi, cd e audiocassette, rarità e preziosi cimeli, t

INTERVISTA ESCLUSIVA: Marino Stuparich uno dei primi metal DJ

Abbiamo scambiato una bella chiacchierata con Marino Stuparich, uno dei supporter e agitatori del primo movimento metallaro dell'area del nord est italico! Conosciuto nell'ambiente per aver condotto, negli anni 80, diversi programmi radiofonici dove molto spesso dava lo spazio alle nuove leve, alle nuove band che si affacciavano fuori dal garage con le famose e celeberrime demo tape! Marino ha fondato anche la fanzine "Alta Tensione" che oggi è oggetto di memorabilia e culto! E' bello ritrovarti Marino, ci racconti come è nato l'amore per la musica, per il rock? La musica mi è sempre piaciuta, sin da bambino. Ricordo la gioia di aver ricevuto, come dono natalizio, un mangiadischi di colore "aragosta": era il 1969 ed avevo appena 6 anni. Alla radio, quando non ero a scuola,  ascoltavo regolarmente "Hit parade", condotto da Lelio Luttazzi. La radio era una "vecchia" Voxson,  con la quale cercavo anche stazioni che trasmettevano sull

ITALIAN METAL HEROES FESTIVAL on stege le band storiche degli 80s

  ITALIAN METAL HEROES FESTIVAL prima edizione a Tarcento (UD) Il primo ITALIAN METAL HEROES FESTIVAL si terrà Sabato 19 Agosto 2023, all’interno della serata di beneficenza/moto incontro Memorial Raffy in località Segnacco di Tarcento. Sarà l'occasione di vedere on stage band storiche, degli anni 80, del Metal Rock tricolore. La line-up del Festival prevede a partire dalle ore 19:00 il live act degli hard rockers PAT HEAVEN , band friulana che presenta la reunion ufficiale, hanno pubblicato un album nel 1987 che è stato ristampato negli anni 2000 dalla Andromeda Relix, con il monicker Dagh hanno suonato nel 2006 al "80's Italian Metal Legion Festival". A seguire i parmensi WYV85 (Wyvern comeback) formatosi nel 1986 come Wyvern con all'attivo diversi demo e album. Il loro stile è virato dallo speed metal ad un più roccioso Hard rock influenzato dalla NWOBHM. Presentano un mini-cd appena pubblicato intitolato "Back and forth".   Come terzo act gli AXE